Visualizza la versione completa : Dario su Korazym.org
aledario
03-02-2012, 15:44
Anche Dario è stato intervistato Da Korazym... e questo è il "risultato".
http://www.korazym.org/index.php/component/content/article/54-la-discussione/2095-dario-mosconi-superare-i-luoghi-comuni.html
Ma ormai è super - famoso!!!!
E quante attività e impegni...
complimenti, Dario!!!!
;-)
francesca
03-02-2012, 17:45
Grandissimo Dario :D
marzia.anita
03-02-2012, 18:08
"Io sono Dario e sono come sono"
....naturalmente un grande !!!
Posso vantarmi di conoscere le 2 celebrità Mosconi?Non capita tutti i giorni di vedere l'intervistato 1-2 volta a settimana!
Anna Rita Fracchiolla
03-02-2012, 20:42
Complimenti Dario, con la tua vita così piena riempi di speranza i nostri cuori!
Dario sei un grande!!! :D
E che risultato:):) Grande Dario!
paolagaspa
04-02-2012, 15:30
che bel messaggio!! Grazie Dario!
mikytrava
04-02-2012, 17:29
Dario e' davvero un grande, complimenti a lui prima di tutto ma anche a voi che l'avete aiutato a diventare la persona fantastica che e'. Spero un giorno di potervi incontrare!
C'era una persona una volta che in ebraico si chiamava Yavhè, noi lo abbiamo conosciuto col nome di Gesù e la traduzione reale dall'antica lingua del suo nome è: "Io sono quel che sono".....
I grandi uomini sono importanti e da ricordare per quel che hanno fatto e non quello che hanno detto o da come si chiamavano, sono stati e saranno sempre un esempio nel modo di vivere per tutti noi.
Complimenti a Dario e a papà Alessandro per la vostra vita di tutti i giorni.....
Dario e' davvero un grande, complimenti a lui prima di tutto ma anche a voi che l'avete aiutato a diventare la persona fantastica che e'.
mi associo, completamente !!!!!!!!
Loredana
06-02-2012, 02:00
Dario e' davvero un grande, complimenti a lui prima di tutto ma anche a voi che l'avete aiutato a diventare la persona fantastica che e'.
Mi associo a quanto scritto da mikytrava, bravo Dario!:ok:
Claudia.de
06-02-2012, 11:22
grandissimo dario
Troppo forte!!!! Complimenti Dario!!!
Finalmente posso dire di conoscere persone famose :D
...graaaande Dario e famiglia...."montatevi pure la testa"....:ponpon:
iolanda po
27-02-2012, 21:55
Grandissimo Dario anche se in ritardo sei grande
Barbara73
28-02-2012, 16:49
Ho letto solo oggi l'intervista di Dario e volevo ribadire quanto gia detto prima di me...GRANDE DARIO e complimenti anche al papà Alessandro e alla mamma...perchè è risaputo che i meriti raccolti dai figli sono sempre il frutto di genitori che hanno saputo seminare bene nel tempo!!!! :-)
Un abbraccio
zioudino
28-02-2012, 18:22
Bravissimo Dario...bella intervista! Complimenti!!!
...Tutto perfetto...se non fosse per quella pecca dell'essere interista...