Visualizza la versione completa : Non vedo i mp inviati
Scusate, ma io non riesco a vedere i mess privati inviati, nel menù a tendina trovo solo come scelta "mess ricevuti e invia articoli"..
Claudia.de
24-08-2011, 13:52
Credo che non vengano salvati proprio anche io mi sono accorta. mi aggancio per chiedere come mai a volte i mess ricevuti mi arrivano doppi, doppia notifica e doppio messaggio.
La voce da selezionare è "invia articoli" c'è un errore di traduzione provvedo a correggerlo al più presto
Scegliete "invia articoli"....e avrete i mp inviati......io l'ho scoperto per caso :)
....scusa Paola, ma la tua risposta non c'era ;)
Ora è a posto. Scusate ma il programma nasce in inglese e dopo gli aggiornamenti può capitare che ci siano refusi nelle traduzioni, ci metto mano se me ne accorgo (ma tutte le stringhe son davvero tante) e quando mi vengono segnalati gli errori.
....scusa Paola, ma la tua risposta non c'era ;)
In ogni caso avevi dato la risposta giusta ;)
Grazie per la cortesia Paola, comunque i mp precedentemente inviati non si sono memorizzati ma si memorizzeranno da ora che hai risolto il problema?
No si memorizzavano anche prima. Devi controllare che ci sia il baffetto su memorizza una copia nella cartella ecc se non c'è lo devi mettere è cambiare le tue opzioni