Visualizza la versione completa : Al lavoro!
aledario
05-07-2010, 02:43
Un filmato di quattro ragazzi con Sindrome di Down che sono riusciti a trovare un impiego stabile, a tempo indeterminato, in diversi settori: commercio, ristorazione, giardinaggio, impiego d'ufficio. Il filmato è stato proiettato in un forum di discussione per genitori e operatori di settore durante i Giochi Nazionali SOI tenutisi a Monza nell'ultima settimana di Giugno del 2010
http://www.youtube.com/watch?v=1CDgDvm_3IY
Il filmato è quello cui fa riferimento Marghe in questo thread
http://www.pianetadown.org/vbulletin/showthread.php?p=44830#post44830
Che belli, che dignità...che belle speranze! Grazie Sandro, anche solo sapere che ci sono in questo paese dei casi veri di ragazzi come i nostri che sono inseriti nel mondo del lavoro mi dà una carica incredibile. So che si può...
Luna2009
05-07-2010, 13:15
Bello!
grazie!
dà tanta speranza a chi ha ancora figli con sdd piccoli.
In fondo il mio ottimismo non é del tutto infondato, no? Luna con un po' di impegno potrà anche lei avere un lavoro degli amici e magari anche vivere da sola...
manutati
05-07-2010, 16:17
Troppo bello!!grazie mille per aver postato questo video!!mi da speranza e mi rende un pò più ottimista per il futuro della mia piccola Hilary!!
Grazie Sandro per averci fatto partecipi di questo bellissimo video. Sono ragazzi bravissimi, date speranza a genitori di figli che ancora non hanno raggiunto il loro traguardo, è quello che mi auguro tanto per la mia Noemi.
Grazie, questi video danno veramente tanta speranza.
grazie anche da parte nostra!
Che bel filmato,ed è giusto che sia così.....
Il futuro per i nostri figli..:):):):)
Sono riuscita a vederlo solo ora ..... fantastici tutti!!!!!!!
Grazie Sandro per averlo messo tu il video!
E' curioso che in così tante delle vostre risposte sia comparsa la parola SPERANZA, su cui si è incentrato gran parte del dibattito sorto tra le pochissime ma buone ;) persone presenti al forum...
Quando io e mia mamma avremo un attimo di tempo magari ve ne facciamo un breve riassunto...