Visualizza la versione completa : Auguri milena
ho guardato sull calendario e oggi e il compleanno di un nostro SUPER MODERATORE ,,,,,Milena ,,,, auguri :auguri::auguri::auguri:
:084:Auguroni anche da parte mia:applaudit::auguri::dancing:
francesca
26-06-2010, 16:38
Perbacco, auguri signora!!!!! :D
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno
da Claudia e Nicolas
happy birtday to you :fotografo::fiore::fiore::ponpon::auguri::auguri:
gigliorosa
26-06-2010, 22:25
Auguri carissima Milena!
Auguri anche da parte mia, la nonna di Andrea.
uncantodilode
27-06-2010, 16:32
Meno male che c'è sempre qualcuno che guarda il calendario,altrimenti.......che figuracce!:P
Auguri Milena
Loredana
28-06-2010, 01:23
tantissimi auguri anche da parte mia!!!
Ma grazieeeee!
Non ho risposto prima perchè quest'anno mi sono regalata un viaggio ad Amsterdam, volevo controllare se ci fossero davvero persone down, ma di queste neppure l'ombra!!! :shock
Solo tulipani, Rembrandt, mulini a vento... che fregatura!!! ;)
aledario
28-06-2010, 11:57
Ma grazieeeee!
Non ho risposto prima perchè quest'anno mi sono regalata un viaggio ad Amsterdam, volevo controllare se ci fossero davvero persone down, ma di queste neppure l'ombra!!! :shock
Solo tulipani, Rembrandt, mulini a vento... che fregatura!!! ;)Evidentemente hanno risolto (o almeno ridotto di molto! :() il problema dei... dirottamenti! ;-) :lol:
Auguri di cuore Mil...
auguri Milena, con imperdonabile ritardo... ma tu mi conosci, e so che mi perdoni! :rolleyes:
in ritardo anch'io ... auguri Milena :)!!!
Solo tulipani, Rembrandt, mulini a vento... che fregatura!!! ;)
seeeeee, valla a raccontare a qualcun altro questa!!!!!!! :bastd:
Cosa mi hai portato di buono di là? :ffe:
seeeeee, valla a raccontare a qualcun altro questa!!!!!!! :bastd:
Cosa mi hai portato di buono di là? :ffe:
Se consideri che la mia abitazione era sopra la "seed's bank" :) ... per te ho portato aringhe e cetrioli ovviamente!!!! ;)
Soprattutto cetrioli... :angel:
chiedo venia x gli auguri dimenticati :oops:
Se consideri che la mia abitazione era sopra la "seed's bank" :) ... per te ho portato aringhe e cetrioli ovviamente!!!! ;)
ah, bene, mi piace la roba... sott'olio! ;)