Visualizza la versione completa : 2 ottobre festa dei Nonni
Tanti auguri a tutti i nonni, un pensioro particolare a quei nonni che non sono + con noi.
Un augurio particolare alle nonne del forum
AUGURI NONNI e GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FATE.
Tanti auguri a tutti i nonni, un pensioro particolare a quei nonni che non sono + con noi.
Un augurio particolare alle nonne del forum
AUGURI NONNI e GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FATE.
stra quoto!
Auguri nonni e grazie di tutto.
Ricordiamo anche che oguno di noi ha un angelo custode...
Noi abbiamo il nostro piccolo amore Massimiliano :angelo:
Ciao cucciolo mio
Auguri! Auguri! Auguri!
Porto nel cuore un dolcissimo ricordo della mia cara nonna Rosina.
Non sarei quella che sono se Lei non fosse stata parte della mia vita. Grazie
a Te nonna, e grazie a tutte le nonne e i nonni "speciali"!
accidenti! non ho fatto gli auguri a mia mamma.... che come mamma è una gran rompi, ma è una nonna fantastica!
poi qualcuno un giorno mi spiegherà come sia possibile essere così diversi a seconda del "RUOLO" :ffe:
poi qualcuno un giorno mi spiegherà come sia possibile essere così diversi a seconda del "RUOLO" :ffe:
Ti sottoscrivo al 100 %, per me quando si diventa nonni... si vedono le cose in maniera diversa... del resto il compito dei nonni è sì quello di educare ma principalemnte è quello di fare i nonni ovvero coccolare i propri nipoti...
Mi suocera mi dice sempre che io devo essere severe perche sono la mamma Lei è la nonna quindi li coccola e non li sgrida altrimenti quando è il momento di stare con lei non vanno... risultato: vogliono stare sempre con la nonna e con mia madre che è più severa, sopratutto Chiara, fa sempre delle storie per andare !!!!;)
Ieri Nicolas ha sentito alla tv che si parlava della Festa dei Nonni
e subito ha fatto il numero della Nonna Ilda per salutarla.
Purtroppo è l' unica nonna ,anche perchè mia suocera vive in
Argentina e i due nonni non ci sono più