PDA

Visualizza la versione completa : Trisomia <<21>>

aledario
29-10-2008, 14:42
Già... 21 anni di ;-) T21 ... ma anche di tanto, tanto altro.:-)
Tanti auguri Dario ... con le parole che tra poco al tuo ritorno da una giornata lavorativa come tante altre... troverai ad attenderti a casa.

29 ottobre 2008
[...]Cerca nel futuro le cose importanti, e concentrati su quelle: l'amicizia, l'amore, la solidarietà verso chi è più sfortunato, l'affetto verso i tuoi fratelli. cerca di impegnarti a terminare bene i tuoi studi, per riuscire un giorno ad avere un lavoro tuo... e la possibilità di crearti una tua famiglia o di vivere dignitosamente da "single"... coltiva le tue passioni ed i tuoi hobby, tieni sempre fede ai tuoi impegni.[...]

Te le ricordi queste parole Dario? Te le abbiamo scritte tre anni fa... per farti i nostri auguri per i tuoi diciotto anni.
Eri abbastanza lontano da alcuni obiettivi della tua vita... stavi ancora studiando... e ancora non sapevamo cosa ti avrebbe riservato il futuro in questi anni.
Oggi, nel giorno del tuo ventunesimo compleanno... rileggendole... possiamo insieme capire quanto importante sia avere fiducia nel futuro... e impegnarsi con tutte le proprie energie per inseguire i propri sogni. Uno di questi sogni oggi è diventato già realtà... hai un lavoro, uno stipendio, puoi pensare con più concretezza alla tua vita da "adulto"...
puoi essere fiero di quello che hai fatto, con il nostro aiuto ovviamente, ma l'importante è che questo non ti fermi dall'inseguire gli altri sogni che hai per la tua vita. Alcuni di essi sono anch'essi scritti in quelle righe... ma non è detto che siano i soli... tu puoi scegliere in quali credere e per quali impegnarti... e quali invece non fanno per te.
Fallo con decisione... fallo nel rispetto e con l'aiuto di chi ti vuole bene... mamma prima di tutto, papà, Simone e Marialetizia. Noi tutti saremo sempre al tuo fianco, aiutandoti se avrai bisogno di noi... solo guardandoti con gioia se ce la farai da solo.
Però crediamo che oggi sia giusto che tu guardi un attimo indietro... al cammino che hai fatto... alle tante persone che ti hanno aiutato a diventare la persona in gamba che sei... con gratitudine... perchè questo fanno i grandi uomini... riconoscono che senza gli altri, non sarebbero ciò che sono.
E tu ormai... sei un uomo Dario ... un uomo "semplice"... tanto che a volte sei ancora il nostro bambino ;-).
Ti vogliamo bene

enrica
29-10-2008, 14:50
Auguri Dario.
sandro riesci sempre a commuovermi

Mary75
29-10-2008, 15:00
Che il tuo futuro possa essere ricco di tutto ciò che desideri...

Tanti Auguri Dario!

http://img158.imageshack.us/img158/5126/comp011he8.gif

uerem
29-10-2008, 15:19
AUGURI DARIO !!!

:mangia:
Marinella la nonna di Andrea

MARTY
29-10-2008, 15:21
Auguroni Dario !!! Due persone speciali come Paola e Sandro non potevano non crescere un figlio "speciale" come te !!! Sei un esempio per tutti noi !!! Un abbraccio

pat65
29-10-2008, 15:50
Infiniti auguri dario!!!!

valeria sechi
29-10-2008, 16:04
AUGURI!!!!! TANTI TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO DARIO!!! :mangia: Grazie per la tua testimonianza di forza e volontà, che alimenta
le speranze di tanti genitori!!!! E grazie ai tuoi genitori che condividendo con tutti noi l'esperienza del percorso fatto ci offrono indicazioni prezioso per il futuro!!!!

lory
29-10-2008, 16:06
Auguri Dario!!! :D :D :D

giuly
29-10-2008, 16:17
Tantissimi auguri Dario :D
...e un forte abbraccio :D

Laura74
29-10-2008, 16:28
AUGURONI DARIO!..un abbraccio speciale per una persona davvero speciale

sabrina
29-10-2008, 16:32
tantissimi auguri con tutto il nostro cuore DArio!!!

fortunata
29-10-2008, 16:39
Auguroni Dario e...................................Grazie

Nonna Neva ....nonna di Mattia

marghe
29-10-2008, 17:35
Eh già Dario..puoi davvero essere fiero di poter festeggiare i tuoi 21 anni con alle spalle un cammino così ricco di mete raggiunte!
Tanti carissimi auguri!!!:D

Margherita

kevin
29-10-2008, 18:04
Auguroni Dario!!!:D

tatina74
29-10-2008, 18:08
Tantissimi auguri anche da parte nostra!!!!!!!!!

chicchi123
29-10-2008, 18:14
:auguri:
Augurissimi Dario!!!!!!!!!!!!!!!!!!

milena
29-10-2008, 18:19
Non posso non fare gli auguri al mitico Dario!
Tanti auguri per i tuoi 21 anni, continua così mi raccomando! ;)

riodini
29-10-2008, 19:23
AUGURONI DARIO !!!!!!!!!!!! E GRAZIE PER QUELLO CHE SEI!!!!!!!!!!!!!

Il prossimo anno mi ricorderò sicuramente il tuo compleanno perchè ho scoperto che compi gli anni lo stesso giorno di mia figlia Micaela!!! Allora credo proprio che sia un giorno "fortunato" perchè anche lei è una persona semplicemente meravigliosa!

Mamma Adriana e tutti i riodini

evele
29-10-2008, 21:33
Auguri Dario! Sai quando è nata Eleonora sono capitata per caso sul tuo sito. L'ho fatto vedere subito a mio marito e poi ad Alessandro (il fratello di Ele) sei stato il nostro FARO. Abbiamo visto quante cose hai fatto, il tuo entusiasmo, le tue conquiste e il futuro per Eleonora ci è sembrato più rosa..........
Continua così, sei un'esempio per tutti noi :applaudit::applaudit::applaudit:

giololú
29-10-2008, 23:07
Caro Dario,auguri anche da parte nostra,:mangia:non ci conosciamo, ma grazie al tuo babbo speciale che ci rende partecipe della tua vita e soprattutto dei tuoi traguardi raggiunti, siamo pieni di speranze anche per il nostro cucciolotto... grazie a tutti voi...:abbraccio:

magic lamp
29-10-2008, 23:46
Auguri auguri anche da parte nostra!!

gigliorosa
30-10-2008, 09:02
Auguri Dario.
Ti vogliamo bene!

drdlrz
30-10-2008, 10:18
auguroni Dario!!! :) :) :)

uncantodilode
30-10-2008, 10:42
Augurissimi Dario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tre mesi e mezzo fà,quando per la prima volta ho incontrato questo sito, leggendo i post del tuo grande papà ho appreso dell'esistenza del tuo personale sito,l'ho visitato subito e mi è sembrato un faro che ha illuminato la notte delle mie non conoscenze sulla realtà down,e se da un lato ho subito pensato:"Magari Emanuele potesse arrivare a questo ",dall'altro ho avuto la certezza che se tu con grande tenacia, spirito di sacrificio e tanto amore eri riuscito a far tanto,ciò potesse realizzarsi anche per il mio piccolino:tu mi insegnavavi a credere che questa meta poteva essere accessibile a tutti.
Grazie Dario per la tua voglia di vivere e di dimostrare al mondo intero quanto vali!

Michele
30-10-2008, 12:27
AUGURONI DARIO !!!!
E grazie anche da parte mia.

franita
30-10-2008, 12:52
Auguri anche da parte mia e di Anita!

Dadi
30-10-2008, 15:30
Anche se non ci conosciamo di persona ti considero un ragazzo veramente in gambissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok:

AUGURI!!!!!!!!:auguri:

a proposito qual'è il tuo sito?:roll:

Lucia66
30-10-2008, 16:45
Tanti Auguri Dario :D
E un forte abbraccio da tutti noi. :abbraccio:
Lucia, Stefano Chiara e Christian

francesca
30-10-2008, 20:37
Buon Compleanno Dario, amico mio :D

Loredana
31-10-2008, 00:59
Buon compleanno Dario! :P

elsy63
31-10-2008, 03:50
Auguri piccolo grande uomo , sei in gamba!:chitarra::applaudit::mangia::vittoria::drin k::auguri:

valeria
31-10-2008, 20:35
Anche se in ritardo, auguri Dario per il tuo compleanno, per i traguardi raggiunti, per la famiglia meravigliosa che hai e per la persona che sei. Sei un mito per tutti noi. Ti sei festeggiato a dovere? Spero di si. Un forte abbraccio.

maxniola
03-11-2008, 19:13
:(Dario, anche se in fortissimo ritardo ti faccio i miei più sinceri e affettuosi

AUGURI:D:D

jambo1974
06-11-2008, 10:42
....più che in ritardo,mi sa che sono molto in anticipo per gli auguri del prox anno!
le vostre esperienze di vita sono riferimento costante per me...quando leggo gli interventi di Sandro la sensazione è sempre la stessa.."non è facile ,ma sicuramente possibile"....e questo aiuta molto!:grazie::grazie:

e allora infiniti auguri a Dario ...e anche al fratello Simone il 28/10 io festeggio l'onomastico!