Visualizza la versione completa : Buon Compleanno Aldo!
francesca
20-10-2008, 12:21
Happy birthday Mr. President! :D :ponpon: :ponpon:
Il tempo passa, ma li porti in modo splendido ;)
A stasera :cena::wub:
Auguri, Aldo!!!! :D :D
Maddai, festeggi ancora con Francesca? :) E' ora di cambiare, no? ;)
Auguroni al ns presidente !:cena:
Tantissimi auguri Aldo!!!
Ehm... serve una baby sitter per stasera? ;)
Maddai, festeggi ancora con Francesca? :) E' ora di cambiare, no? ;)
Auguroni! :) :)
se passi da Roma verso mezzanotte, potremmo festeggiare insieme... domani è il mio compleanno :)
PS: per Francesca... ovviamente non dovresti preoccuparti, dato che se dovessi decidere di cambiare partner, lo farei con uno che ha il trend buono per il maschio ;)
Auguroni Presidente.
Fatti bello ( per quello che ti riesce ) :D :D :D e mi raccomando ai festeggiamenti. ;)
aledario
20-10-2008, 14:36
Tanti cari auguri Aldo! :-) Con la speranza di potersi rivedere ... almeno prima dei tuoi prossimi ...50 anni! :lol:
Loredana
20-10-2008, 17:01
Auguroni! :) :)
se passi da Roma verso mezzanotte, potremmo festeggiare insieme... domani è il mio compleanno :)
PS: per Francesca... ovviamente non dovresti preoccuparti, dato che se dovessi decidere di cambiare partner, lo farei con uno che ha il trend buono per il maschio ;)
Ciao Cri, ne conosco uno già bello e collaudato.....ma ha superato la cinquantina.....(di anni è...non di figli!!! ) :lol:
Auguri Aldo!!!!
Grazie a tutti di cuore, anche a chi crede che per farmi bello devo fare qualche sforzo....... Sandro, spero tanto davvero di vederci prima dei miei 50 anni! A Roma non ci passo, non per ora, e comunque esser produttore di femmine non è la mia specificità, visto che ho qualche maschietto all'attivo....Un abbraccione a tutti.
... domani è il mio compleanno :)
Che sarebbe oggi! :D
Tanti auguri Cristina, di vero cuore!
Mo' mio raccomando: una volta tanto, scegliete il cinema per festeggiare! ;)
Che sarebbe oggi! :D
Tanti auguri Cristina, di vero cuore!
Mo' mio raccomando: una volta tanto, scegliete il cinema per festeggiare! ;)
da quando i 40 sono più vicini dei 30, mi sa che conviene non festeggiare proprio ;) :)
Auguri, Cri!!! :D Quanti sono????
Buon Compleanno Cristina!!!!!:auguri::auguri::auguri:
francesca
21-10-2008, 17:25
.... sono tanti meno dei nostri cara Milena...!!!!! :lol: ;)
Auguroni Cristina, un bacio grande :D