Visualizza la versione completa : Ci vediamo domenica???
ciao a Tutti,
volevo chiedervi che programmi avete per domenica 12 ottobre.
Mi rivolgo in particolare a chi abita a Milano o nell'immediato hinterland...
Sarebbe carino incontrarci in piazza e mangiucchiare dell'ottima cioccolata insieme no????
Tra l'altro non mi è ben chiaro il calendario degli eventi e fino ad ora non ho mai partecipato alla giornata nazionale...
Allora che si fa?? ;)
In che piazza? e pane e salame no?? :D
io verrei volentierissimo ma la giulietta sta male ! Mannaggia !!!
Sonia spero non sia nulla di grave e che Giulietta si rimetta presto...
per Stopray:
non so la piazza, ma mi suggeriva qualcuno di fare un giretto a Monza....
Sandro tu che ne dici????????
Il cioccolato perchè sembra che abbiano collegato l'evento con il Chocolate day...
Ma non ci facciamo problemi e apprezzeremmo anche la salamella, la piadina, gli arrosticini, i famosi "dù spaghi" etc etc
Noi ci saremo....Probabilmente in mattinata perchè nel pomeriggio andremo ad una festa di compleanno...:D
noi potremmo essere dei vostri siamo vicinissimi a monza dai che bello!!!!fateci sapere di più così rivedo la mia amica nicole...:rolleyes:
aledario
10-10-2008, 14:27
Questa domenica... siamo "fuori sede" ;-)...
Però Dario rimane a casa (da solo :- ). Posso dirlo a lui se ha voglia di venire a fare un giro in piazza Arengario.
Tra l'altro lì ha fatto le sue prime esperienze... "professionali" ormai 6 anni fa (mamma mia come corre il tempo!!), servendo al bancone del bar birre ed aperitivi... vestito da "pinguino" (non in senso "metaforico" :lol: ). Vedi foto qua sotto! :-)
http://www.sindromedown.it/images/pingui.jpg
se monica ci concede la grazia di star bene questo weekend (come quasi tutti i bimbi, sceglie il sabato x crollare...) ci vediamo all'arengario!
Ok questa sera ne parlo a mia moglie. ( mica sono matto che decido da solo :ridere:) e vediamo se non ci sono impegni precedenti....:rolleyes:
Piazza dell'arengario è quella del duomo??
No, ma è praticamente vicinissima!!
Piazza Arengario non è quella di Monza??
In ogni caso noi saremo con molta probabilità, a Monza questo pomeriggio, spero di incontrarVi!!
sono una somara!
ho visto questi post solo ora... e io sono giusta appena tornata da monza, in piazza ci sono stata stamattina!
mentre voi sarete lì proprio ora... Peccato, occasione persa!
Io sono tornata ora da piazza dell'Arengario...sono stata lì nel pomeriggio vestita da pagliaccio a fare palloncini e truccabimbi!!! :eek: Evelyne e Maddy mi sa che ci siamo incontrate senza saperlo...Monica è bellissima, ed Eleonora è proprio una signorina...anche se mi sarebbe piaciuto farle una bella faccetta da gatto o da pagliaccio...va beh, la prossima volta! :-)
mannaggia non siamo potuti venire sono con piede per aria e ghiaccio di sono infiammata il tendine del piede e non posso camminare che sfortuna
Io sono tornata ora da piazza dell'Arengario...sono stata lì nel pomeriggio vestita da pagliaccio a fare palloncini e truccabimbi!!! :eek: Evelyne e Maddy mi sa che ci siamo incontrate senza saperlo...Monica è bellissima, ed Eleonora è proprio una signorina...anche se mi sarebbe piaciuto farle una bella faccetta da gatto o da pagliaccio...va beh, la prossima volta! :-)
Allora tu eri una dei due pagliacci? Evelyne mi ha "beccato" subito e Eleonora ha riempito Monica di baci...
Credo che sia stato un "buon pomeriggio". Ho visto bimbi normo giocare con bimbi down, spero non siano stati "solo" i fratelli.
Eh già...ero proprio io quella coi codini, la faccia a cuori e fiori e il vestito rosso!!! :D Spero anche io sia stata un'iniziativa riuscita bene...io sono stata così presa tra palloncini e trucchi che non mi sono nemmeno resa bene conto di quello che c'era intorno...certo che le riflessioni di questi giorni sul senso dell'iniziativa mi hanno fatto venire voglia di pensare a qualcosa di più da fare per l'anno prossimo...:rolleyes: magari qualche iniziativa di noi fratelli...non so!
:elephant::elephant:Eleonora sui gonfiabili si è divertita! Purtroppo non ama i clown e le persone con la faccia mascherata. Io sono stata perlopiù in libreria con Alessandro, abbiamo comprato un libro di cucina (CUCINARE VELOCE) e già stiamo provando alcune ricette. Sono cmq felicissima di aver incontrato Maddy e Monica , e anche il papà. Monica è bellissima e molto curiosa!