PDA

Visualizza la versione completa : Segnalazioni!!!

MARTY
26-01-2006, 18:04
:D Ho notato un paio di cosette !!!
Gli mp partono con una lentezza incredibile (alcuni non partono proprio )
Nel forum ,quando ci sono post nuovi , cambia colore il thread , pero' se si legge il primo post nuovo anche gli altri sembrano già letti
Nel profilo personale non si puo' inserire la data di nascita .

:twisted: è solo per farvi lavorare un pochino di piu' :twisted:

Un ultima cosa ora esce una maschera con due chiavi a sinistra connetti a www.pianetadown.org
NOME UTENTE MARTY
PASSWORD

che vuol dire???

02-02-2006, 16:21
A me succede che se, appena collegata, vado a leggere un mp e poi torno al forum.....non mi vengono più segnalati i nuovi post .....inoltre, se torno alla home page, mi devo registrare di nuovo come se mi fossi sconnessa e , se clicco su gallery, mi impedisce di "vedere" anche se mi sono già registrata, riesco ad entrare solo se mi registro di nuovo....insomma.....una faticaccia!! :D :wink:

Nunzio
06-02-2006, 18:23
Potreste dirmi perchè con un PC collegato a una rete con ADSL centralizzato non riesco a collegarmi al sito pianetadown? E con lo stesso PC collegato al normale impianto telefonico (e quindi in analogico) riesco invece a collegarmi?

Grazie!

milena
07-02-2006, 09:06
Potreste dirmi perchè con un PC collegato a una rete con ADSL centralizzato non riesco a collegarmi al sito pianetadown? E con lo stesso PC collegato al normale impianto telefonico (e quindi in analogico) riesco invece a collegarmi?

Grazie!

Probabilmente perchè l'ADSL centralizzata (al lavoro?) è impostata in modo di non far navigare in internet... mentre con un modem collegato alla rete analogica il problema non esiste, perchè non è un problema del PC ma di divieti di accessi! :P

Nunzio
07-02-2006, 22:23
Grazie della risposta!

Con l'ADSL centralizzato (sul lavoro, certo) riesco però a raggiungere tutti gli altri siti di mio interesse. Pensavo dipendesse dal sito. Proverò a rivolgermi all'amministratore di rete.

Ciao!

mariop
09-02-2006, 23:24
Solo per segnalare che da qualche giorno, la ricerca degli ultimi messaggi non letti non funziona bene.
Succede solo a me o è un problema comune?

Nunzio
09-02-2006, 23:36
Volevo mettere una citazione nell'apposita sezione ma mi da messaggio di errore!

Lucia66
10-02-2006, 16:30
Anche a me se vado su citazioni mi da Errore!!! :(

Sara
10-02-2006, 17:38
Le citazioni adesso funzionano correttamente.
Provate di nuovo ad inserirle

Nunzio
10-02-2006, 17:58
C'è per caso un numero massimo di caratteri utilizzabili? La citazione di Pontiggia inserita è stata "mozzata"!

Sara
10-02-2006, 18:06
dovrebbe essere a posto ora.

Nunzio
10-02-2006, 19:09
OK!

Ma ho fatto un po' di prove che vanno tolte per lasciare solo il messaggio in alto (che è quello più giusto non contenendo "problemi tecnici" con le parentesi).

E' normale comunque che chi inserisce la citazione non possa più modificarla?

Sara
13-02-2006, 18:23
Si è normale che non puoi modificarli.
Ti ho mandato un messaggio prima di leggere questo post, ho cancellato le citazioni in più ma non so se ho lasciato quella corretta oppure no.
Fammi sapere.

Nunzio
13-02-2006, 19:31
Non è quella giusta! E' una di quelle troncate. Quella giusta infatti è:

“Ricordo una giovane fisioterapista, che aveva paragonato lo sforzo dei bambini disabili, nell’affrontare una scala, a quello dei vecchi. «Capite adesso?» ci diceva. Noi facevamo cenno di sì, ma in realtà i vecchi sulle scale ci erano altrettanto estranei quanto i bambini disabili.”
Giuseppe Pontiggia

[da “nati due volte” – 2000 Arnoldo Mondatori Editore, Milano]

Forse è meglio togliere anche quella rimasta in modo che io possa successivamente rimetterla senza creare confusione.

Non ho trovato grosse difficoltà nell'inserimento. Voglio però riferire che esse comparivano immediatamente dopo (e ho avuto l'impressione che "saltasse" la verifica dell'amministratore).

Grazie di tutto.

Nunzio
15-02-2006, 16:55
Devo segnalare che le citazioni non funzionano ancora: sono entrambe "tagliate" nel testo! :cry:

drdlrz
15-02-2006, 17:58
Solo per segnalare che da qualche giorno, la ricerca degli ultimi messaggi non letti non funziona bene.
Succede solo a me o è un problema comune?

anche a me non funziona, e comunque va solo se cerco gli ultimi messaggi non appena mi sono logata. Se faccio altro, come leggere un mp, poi mi dice che non ci sono nuovi messaggi, anche se ci sono, come a Daniela.
In effetti seguire il forum così è davvero scomodo! :(

Sara
15-02-2006, 18:22
mi dispiace ma per le citazioni si possono inserire fino a 260 caratteri...il resto taglia...
per i nuovi messaggi non segnalati dovreste avere un pò di pazienza. :D

MARTY
16-02-2006, 18:17
Non apre il link per associarsi!!!

mariop
19-02-2006, 00:09
ho notato che in chat si entra solo dal collegamento del portale, mentre dal forum, tramite le freccette in alto a sinistra, non si può

Sara
20-02-2006, 10:46
La chat per il momento non è funzionante e dove ho potuto ho rimosso il link.
Quando sarà ripristinata rimetteremo tutto a posto.
Grazie

mariop
20-02-2006, 11:25
a me funziona benissimo, lho usata sabato sera e anche adesso se provo non ha nulla...

20-02-2006, 12:30
anche io l'ho usata...e proprio con Mario!! :D

Sara
20-02-2006, 13:49
pensavo che vi riferivate alla chat del portale, che non va.
Quella qui in alto al sinistra fa parte del forum ed è stata aggiunta da poco.
scusate

Ariel
20-02-2006, 17:42
stesso problema già riscontrato un po' di tempo fa... appena si legge un post nuovo, quando poi si torna all'indice te li da tutti come già letti anche se non è vero

21-02-2006, 09:46
Sara, volevo ringraziarti perchè spendi parte del tuo tempo per noi "brontoloni" del forum! :D
Sappiamo che hai poco tempo e , per questo, aspetteremo pazienti che tu sistemi il tutto! :wink:
Grazie ancora a nome di tutti

Sara
23-02-2006, 16:18
Grazie Daniela,
ma sapete già che non sistemerò tutto vero? :twisted:
Ci metto tutta me stessa però! :D

Nunzio
23-02-2006, 23:28
Nella data del compleanno del profilo professionale volevo metterci quella di Vittorio ma il sistema mi dice che non accetta users con meno di 5 anni :oops: !
E' un errore del sistema o è proprio così :?:

MARTY
24-02-2006, 11:19
Ho inserito una foto e mi ha dato questo errore anche se la foto è stata inserita

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /guest/pianetadown/WWW/mkportal/include/trigger.php:186) in /guest/pianetadown/WWW/mkportal/modules/gallery/index.php on line 888

Poi ho tentato di scaricare la 104 e mi ha dato :shock:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /guest/pianetadown/WWW/mkportal/include/trigger.php:186) in /guest/pianetadown/WWW/mkportal/modules/downloads/index.php on line 1052

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /guest/pianetadown/WWW/mkportal/include/trigger.php:186) in /guest/pianetadown/WWW/mkportal/modules/downloads/index.php on line 1053

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /guest/pianetadown/WWW/mkportal/include/trigger.php:186) in /guest/pianetadown/WWW/mkportal/modules/downloads/index.php on line 1054

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /guest/pianetadown/WWW/mkportal/include/trigger.php:186) in /guest/pianetadown/WWW/mkportal/modules/downloads/index.php on line 1055

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /guest/pianetadown/WWW/mkportal/include/trigger.php:186) in /guest/pianetadown/WWW/mkportal/modules/downloads/index.php on line 1056

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /guest/pianetadown/WWW/mkportal/include/trigger.php:186) in /guest/pianetadown/WWW/mkportal/modules/downloads/index.php on line 1057
%PDF-1.2 %âãÏÓ 10 0 obj << /Length 11 0 R /Filter /FlateDecode >> stream H‰*WË’Û6.ý‚þ.ìlOµ.|‰ÉÊS“ÌÆ‹ yôìz.Q?Œ.E0 ©Tùës.‚¤º?¶SS©rš.qq.çÜ{îߟ.D%÷.« ’±§.?2–‰º–?¬Û3Áó.ìé×.Yp˜æd˜ ysÒ›ãÞ.ŒfY.L1ÿùNTå^.lç¿ Gª}.ÎìEV–Ñ...y8øüÞtìŸÿc'Ý2Qm]yþà* .“ âM.d™ï+¸ ½'÷ŽÃ .|X¥À.„™p lÊ<8ú~.~"ƒéGÎËb¾.y. ý6©“³¬×ŽµïÔ0˜aÔÝ.õˆ'Ó?úâÔ.c;Í .Û.Õj¦™a'ãÌ8.Š.opt /BÌ.e1ŸCÀ*E¾öû³êN¦Q}¯Æà~uøž.UuÈÑa. ìÇ.²h#>Šº.ŸU÷y¤Ð.».PE)ƒý?n.x¢1IÞ¿Èi àµÌfÕ’ÙŠ×1³ì.Ó©ÖŒÏY΃åü;Ì~-.ÙËt¥ì.Êý:9ž<ü? ñ"F+öì“bÿÑýt<¶¨Æ?þ|-öo]¾óß ¯äç|EYÕ VåLQõü?]”SÝh†.˜iYotg™3C¯ÇÑzì( éÒÅ MWÕ©5¼.‘ëzS ^d)Õ¢*²èÝÉ°Ö.

ALL INFINITO ..

paola
24-02-2006, 15:14
hai provato a cancellare file temparenei e cookies e poi riprovare?

07-03-2006, 18:45
Non bastasse dover ricercare i post nuovi....adesso devo digitare nome utente e password ogni volta che cambio pagina!! :shock:
Sono "sfigata" io o succede a qualcun altro??

mariop
07-03-2006, 21:44
Non bastasse dover ricercare i post nuovi....adesso devo digitare nome utente e password ogni volta che cambio pagina!! :shock:
Sono "sfigata" io o succede a qualcun altro??

Anche con firefox???? o usi ancora Explorer???

Loredana
07-03-2006, 23:34
Daniela non sei l'unica sfigata.....succede anche a me di dover spesso reinserire il nome utente e la password

08-03-2006, 11:32
Anche con firefox???? o usi ancora Explorer???

No Mario, quando vado di corsa ( il 90% delle volte...) uso ancora Explorer :)

Sara
08-03-2006, 14:52
A me non lo fa Daniela. Puoi provare a vedere se internet explorer ha un livello di sicurezza troppo alto o puoi semplicemente inserirla una prima volta e poi salvarla.

08-03-2006, 17:41
Mi correggo Mario....lo fa anche con Firefox ! :(
Grazie Sara ma non so dove mettere mano per abbassare la "protezione" perchè, se poi succedesse qualcosa, chi li vuol sentire quelli di casa! :wink: :D
Vorrà dire che riscriverò i dati ogni volta che me li chiederà!

Nunzio
08-03-2006, 18:33
Sara mi perdonerà...

Dal menù di Explorer: Strumenti, Opzioni Internet, Protezione e poi su e giù con la levetta.

Sara
09-03-2006, 11:31
Nulla da perdonere..anzi fatevi avanti...!
C'è anche Mario che da sempre ottimi consigli!
Grazie per la collaborazione a tutti voi!

elsy63
03-04-2006, 10:57
Capita questo anche a me! Inoltre vi chiedo, sono io che non vedo piu' bene o è sparita la voce per modificare i messaggi? Non la vedo in parecchi miei messaggi.

elsy63
03-04-2006, 11:04
Scusate , adesso la vedo , c'è....c,è. :idea:

giuly
10-04-2006, 12:31
Non compare mai la finestra pop-up che mi avverte dell'arrivo di un nuovo messaggio privato.
Ho controllato e l'apposita opzione è attivata... mi spiace perchè a volte mi accorgo in ritardo dei messaggi e mi perdo delle occasioni ;)

paola
10-04-2006, 17:11
potresti avere l'opzione di interne blocco finestre pop up attivata ;)

giuly
10-04-2006, 20:15
Hai ragione Paola!!! :oops: Ora cerco di disattivarla... Grazie! :D

lory
15-05-2006, 15:12
Ragazzi ho notato che, se si ricevono mp e si entra per leggerli, automaticamenti tutti gli argomenti non letti, vengono annullati. :(
Si puo' far qualcosa???